Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
umamiarea
Facebook Twitter Youtube
Pausa Caffè Festival
Pausa Caffè Festival FacebookPausa Caffè Festival TwitterPausa Caffè Festival Youtube
condividi: share facebook tweet this email

"Un caffè lungo... dai Granduchi al Futurismo"

Percorsi guidati tra le caffetterie storiche di Firenze con Giovanni Tenucci, Storico dell'Arte

tango Gabriel e Annalisa.jpg
PausaCaffè Firenze non è solo un evento dedicato alle degustazioni, alle gare baristi e ai laboratori del caffè ma è un evento culturale che vuole riscoprire le origine storiche caffeicole di Firenze anche attraverso percorsi turistici ad hoc.

I percorsi guidati tra le caffetterie storiche di Firenze dal titolo "Un caffè lungo... dai Granduchi al Futurismo" sono guidati da Giovanni Tenucci, Storico dell'Arte-Guida Turistica Autorizzata con la contaminazione di esibizioni di "Tango e Caffè" guidata da Gabriel Z. Iturraspe.

Giorni ed orari prenotabili
mercoledì 20 maggio:
dalle 18.30 al 19.30 e 
dalle 19.30 alle 20.30
venerdì 22 maggio 
dalle 19.00 alle 20.00 e 
dalle 20.00 allle 21.00

Quota e modalità di partecipazione: € 7 che comprende un'ora di visita guidata in italiano con Giovanni Tenucci, Storico dell'Arte-Guida Turistica Autorizzata. In alcuni orari sarà inserita l'esibizione di Tango.
Per prenotarsi è necessario inviare una mail a : info@nuovieventimusicali.it . Il pagamento avverrà presso gli stand in piazza della Repubblica prima dell'inizio del percorso.

Ogni ora il tour sarà attivato con un minimo di 10 persone. Accettazione massima iscrizioni 20 persone per fascia oraria.  
Partecipazione gratuita per minorenni fino ai 14 anni accompagnati dai genitori. Nel caso ci fossero ancora posti liberi sarà possibile iscriversi ed effettuare il pagamento presso lo stand in piazza della Repubblica nei 15 min. precedenti l'inizio di ogni tour.

Per info in tempo reale tieniti aggiornato su Facebook Pausa Caffè Firenze
Mediagallery